lunedì 5 gennaio 2009

Perché un altro blog

Premesso che non sono un egomaniaco e sono ben conscio del fatto che anche nel primo blog (questo) ci scrivo poco o nulla, si potrebbe giustamente credere che io non abbia necessità alcuna di un secondo blog, se non forse quella di darlo in gestione a una delle mie personalità multiple.
La realtà, però, è che già da tempo avevo intenzione di utilizzare il blog per pubblicare alcuni dei miei mini-racconti, scritti senza un vero perché e ansiosi di vedere la luce da qualche parte.
Il punto è che disperderli nel mezzo di deliri e sproloqui (OK, di altri deliri e sproloqui) mi sembrava poco adeguato, sarei anche stato costretto a spiegare che trattavasi di racconti e non di post più deliranti del solito.
Ecco qui la soluzione, dunque... Dato che il sito mi consente di gestire agevolmente più di un blog, questo sarà il mio blog "letterario" (che parola grossa, spropositata direi) che da questo momento in poi conterrà solamente racconti ed eventuali commenti agli stessi, con questo post introduttivo come unica eccezione.

1 commento: